Torna su

Condizioni d'Uso

Termini e Condizioni d'Uso del sito Wifire.it

Il presente documento stabilisce i termini e le condizioni d’uso del sito wifire.it. Accedendo o utilizzando il sito, l’utente accetta di rispettare i presenti termini. Se non intende accettarli, è invitato a non utilizzare il sito.

1. Finalità del sito

Wifire.it è un sito vetrina che presenta i servizi e le consulenze offerte da Wifire, con lo scopo di fornire informazioni e permettere all’utente di richiedere contatto o assistenza.

2. Utilizzo del sito

L’utente si impegna a utilizzare il sito in modo conforme alla legge, al buon costume e ai presenti termini. È vietato utilizzare il sito per scopi illeciti o per arrecare danno a Wifire o a terzi.

3. Proprietà intellettuale

I contenuti del sito (testi, immagini, marchi, loghi, design, ecc.) sono protetti da diritti di proprietà intellettuale e sono di proprietà di Wifire o dei rispettivi titolari. Ne è vietata la riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione.

4. Limitazione di responsabilità

Le informazioni presenti sul sito sono fornite a titolo informativo. Wifire si impegna a mantenerle aggiornate, ma non garantisce l’assenza di errori. L’uso delle informazioni avviene sotto la piena responsabilità dell’utente. Non si garantisce la disponibilità continua del sito o l’assenza di interruzioni.

5. Link a terze parti

Il sito può contenere link verso siti esterni non gestiti da Wifire. Non si risponde dei contenuti o delle politiche di tali siti.

6. Modifiche

Wifire si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i contenuti del sito e i presenti termini d’uso. Le modifiche saranno efficaci dalla loro pubblicazione.

7. Legge applicabile

I presenti termini sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia è competente il foro di residenza del consumatore.

8. Contatti

Per qualsiasi segnalazione, richiesta o chiarimento è possibile scrivere a: info@wifire.it